Lazio-Porto: in palio non solo punti ma anche un incasso record per l'Europa League

Una doppietta per superare il blocco da gol: a più di un mese dall’ultima rete, Taty Castellanos si è fatto protagonista nella vittoria della Lazio contro il Como allo stadio Sinigaglia. Due gol che, oltre a ridare fiducia all’attaccante argentino, permettono alla Lazio di arrivare al terzo posto in classifica.

Dopo il triplice fischio, Castellanos ha commentato ai microfoni di Sky Sport la prestazione e l’importanza del successo:

“Sapevamo di giocare contro una squadra forte, ma dobbiamo continuare così. Sono molto contento per Tchaouna, tutti stiamo lavorando sodo per fare bene e migliorare. La squadra sta giocando alla grande.”

Anche ai microfoni di Dazn, Castellanos ha ribadito l’importanza dell’unità del gruppo e l’impegno costante della Lazio:

“Sono felice per la squadra, lavoriamo tanto e abbiamo in vista una sfida difficile lunedì. Patric è un ragazzo fantastico e l’importante è rimanere uniti. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta.”

Con queste dichiarazioni, Castellanos conferma il buon momento della Lazio, pronta a sfidare il Cagliari nella prossima partita di Serie A, con un occhio puntato alla classifica e l’altro alla crescita continua del gruppo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900