Lazio, pronta la trasferta a Como: 1150 tifosi al Sinigaglia per la decima giornata

Lazio, in trasferta a Como con 1150 tifosi per continuare la scia vincente

Dopo la vittoria contro il Genoa, la Lazio guarda avanti e si prepara per la trasferta contro il Como. La sfida, valida per la decima giornata di Serie A, si giocherà giovedì 31 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Sinigaglia. I biancocelesti vivono un periodo di grande fiducia e sperano di replicare l’ottima prestazione anche contro i lariani, con il solito e caloroso supporto dei tifosi al seguito.

Oltre mille tifosi pronti a sostenere la Lazio al Sinigaglia

Secondo le informazioni apprese dalla nostra redazione, 1150 tifosi biancocelesti hanno già prenotato i biglietti per assistere alla partita direttamente dallo stadio. Di questi, 720 saranno presenti nel settore ospiti riservato ai tifosi della Lazio, mentre altri 430 saranno posizionati nei Distinti Laterali. La Lazio potrà così contare sul sostegno dei suoi supporter, anche in trasferta, per spingere la squadra a conquistare un altro risultato positivo.

La Lazio punta a consolidare la classifica

Con una Serie A finora positiva, la squadra guidata da Marco Baroni intende consolidare la sua posizione in classifica e arrivare all’incontro contro il Como con la stessa determinazione dimostrata nelle ultime gare. Un altro successo consentirebbe ai biancocelesti di mantenere il ritmo e continuare a puntare verso le posizioni alte del campionato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900