Incomincia oggi una settimana veramente tosta per la Lazio, che sfiderà giovedì l’eintracht Francoforte, poi a meno di 72 ore dalla partita avrà anche un match in campionato contro la Fiorentina di mister Pioli. 

Stranamente, infatti, nonostante un impegno infrasettimanale e per giunta all’estero, il calendario ha comunque destinato la partita contro i viola al pomeriggio di domenica, quando di solito chi gioca in Europa il giovedì poi scende in campo in Serie A la domenica alle 20:30 o addirittura il lunedì. Per cercare di ovviare al problema del poco tempo a disposizione Simone Inzaghi ha chiesto alla società non solo di dormire a Francoforte nella notte tra giovedì e venerdì come già fatto in passato, ma anche di potersi allenare sul posto la mattina di venerdì prima di rientrare in Italia nel pomeriggio. Un modo per gestire la fatica e lo stress del viaggio e cercare di arrivare al 100% ad una sfida di campionato che promette di essere impegnativa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900