Con la prima squadra che gioca questa sera contro l’Empoli e la primavera che non è scesa in campo per la sosta,sono scese sul rettangolo di gioco le 3 formazioni giovanili in casa Lazio conquistando 3 vittorie su 3 in un Sabato perfetto.

Al ‘Gentili’ vincono i Giovanissimi Provinciali Fascia B girone N di Alessandro Iannuzzi, la Lazio classe 2003 si impone sul Centro Calcio Rossonero per 6-1 grazie alle doppiette di Prosperini, Peres ed Ancillai.
Tra le mura casalinghe del ‘Melli’ collezionano l’ennesimo trionfo i Giovanissimi Provinciali di Mario Menasci. Le giovani aquile si impongono sulla Lupa Roma, seconda forza del campionato, vincendo 4-1 con i gol di Pacenza, Valdes e la doppietta di Ramazzotti. Proseguono la loro imbattibilità i ragazzi di mister Menasci.
Chiudono il sabato i Giovanissimi Fascia B Elite biancocelesti, i ragazzi classe 2002 di mister Girini conquistano la nona vittoria consecutiva, questa volta è il Futbolclub a cadere sotto la supremazia biancoceleste. La Lazio batte gli orange 11-0, entrano nel tabellino dei marcatori Gioia con un gol, doppiette per Bertini ed Orlandi, mentre segnano le  triplette personali Mattia Russo e Leonardo Calvigioni. Le giovani aquile classe 2002 di mister Girini mantengono il secondo posto della classifica e vantano di essere il miglior attacco della categoria avendo superato quota cento, infatti sono ben 110 le reti siglate.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900