Nelle passate settimane si era parlato di come lo Shakthar Donetsk sarà impegnato ad Istanbul per delle amichevoli di beneficenza contro la guerra Ucraina-Russia. La Lazio, quando si tratta di beneficenza è sempre in prima linea e in quest’ultima iniziativa, manca solo l’ufficialità e la calendarizzazione.

A confermare che ci sarà anche il club capitolino, è il vice ds del club ucraino Carlo Nicolini rilasciando un’intervista a Radio Uno:

“De Zerbi e il suo staff saranno ad Istanbul, e ci saranno tre amichevoli con le squadre della città, poi con la Lazio, con il Siviglia e col Psg. E anche Guardiola, allenatore del Manchester City, è interessato, devono solo trovare lo spazio tra le molte partite che devono giocare. Da poche ore i nostri giocatori ucraini sono riusciti a uscire dal Paese. Il permesso che gli è stato dato dura dal 5 aprile al 25 maggio. Lo abbiamo ottenuto con grossissimi sforzi e i rischi sono altrettanto importanti nel caso i tempi non fossero rispettato”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900