News
Si riparte, anzi no! Il protocollo non soddisfa la ripartenza, ecco le modifiche
Ancora una volta non si ha un accordo. Il protocollo portato dal CTS non soddisfa le parti e se Conte ha dato al via le riprese agli allenamenti degli sport di gruppo, ai piani alti del calcio bisognerà ancora attendere. Il protocollo 1 verrà modificato a protocollo 2.
Non si è d’accordo nei maxi ritiri, questo è uno dei motivi trapelati anche su Ansa.it. Anche il caso di trovarsi un giocatore positivo, si valuta la quarantena al centro sportivo in modo di continuare gli allenamenti mentre i giocatori che non sono affetti dal Covid, torneranno nelle loro case ogni fine turno.
Confermato invece il controllo come tutti i lavoratori come ad esempio il controllo della temperatura ogni giorno, si aggiungono invece i tamponi ogni 4 giorni l’uno dall’altro.
Mentre i contagi calano, il calcio estero comincia, l’Italia riapre definitivamente in fase 2, i giocatori non possono ancora lavorare in gruppo come fanno da mesi cassieri, operai e altre categorie che stanno riaprendo ora.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900