Si è spento all’età di 86 anni Silvio Berlusconi dopo vari ricoveri all’ospedale San Raffaele. Il leader di Forza Italia, Ex Premier e presidente del Monza è morto dopo esser stato ricoverato nuovamente da Venerdì.
L’ex Presidente del Milan era stato dimesso il 19 Maggio dopo 45 giorni di ricovero ( dal 5 Aprile ). I medici dell’ospedale gli avevano riscontrato una leucemia mielomonocitica cronica.
Il Comunicato del Monza e di Adriano Galliani
Per sempre con noi.
Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono affranti la scomparsa di Silvio Berlusconi: “Un vuoto che non potrà mai essere colmato, per sempre con noi. Grazie di tutto Presidente”
Il cordoglio della Lazio
Il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi. Il mondo dello sport perde un grande innovatore, protagonista indiscusso del calcio italiano e non solo, a partire dalla seconda metà degli anni ‘80 con i trionfi internazionali del Milan, fino ai giorni nostri come artefice della rinascita dell’A.C. Monza.
Se ne va un imprenditore illuminato, una figura carismatica, capace di accompagnare e guidare l’evoluzione di questo sport.
Il club biancoceleste rivolge alla sua famiglia e ai suoi cari le più sincere condoglianze.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900