Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match di Lazio-Juventus.

“Quest’anno non ho mai visto la Juventus in difficoltà. Abbiamo fatto tanti calci d’angolo, mi dispiace per i ragazzi e per i tifosi che sono stupendi. I ragazzi sono stati bravissimi, l’unica pecca è stato non fare il due a zero, spiace. I giocatori hanno giocato bene e Szczęsny ha fatto delle belle parate impedendoci molte occasioni.

Siamo stati bravi al di la dei moduli, abbiamo corso, siamo stati compatti, siamo stati aggressivi e qualche volta la Juventus ci ha abbassati.

Non abbiamo sofferto, non ricordo parate di Strakosha, i gol subiti sono stati dovuti a errori personali: sul secondo Lulic non si era accorto che Cancelo era due metri in fuori gioco e poteva lasciarlo mentre sul primo è nato il gol dopo una respinta di Strakosha. Ci dispiace per questi gol ma ci sono state delle dimostrazioni positive da parte dei ragazzi.”

Vincere ci avrebbe dato tantissima autostima. “



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900