Connect with us

News

Simone Inzaghi e la Lazio: derby decisivo per il rinnovo! La situazione

Published

on

simone-inzaghi-lazio-udinese

La Lazio continua a festeggiare in questa domenica senza calcio e con un amichevole vinta per 3-0 ai danni della Roma venerdì scorso. Il premio arriva direttamente con il rinnovo di Simone Inzaghi che dopo i molteplici incontri rinviati, trova l’accordo.

A sottolinearlo è la rassegna stampa di Radiosei che annuncia il rinnovo del tecnico biancoceleste fino al 2023. Un contratto che si aggira ai 2,3 milioni di euro a stagione contro i 2 percepiti fino ad ora. Si aggiungerebbero anche il bonus della Champions League in caso di una nuova qualificazione ( circa 500.000€) ed un bonus in questa stagione in caso la Lazio facesse l’impresa contro il Bayer Monaco.

Un percorso lungo nella società biancoceleste dove il tecnico nel 2016 doveva lasciare Formello e la primavera per raggiungere la Salernitana ma il fato ha voluto che Bielsa abbia portato con le sue dimissioni a portare il tecnico piacentino sulla panchina della prima squadra della capitale senza interrompere il suo cammino con l’aquila sul petto da quando era un giocatore biancoceleste.

La prestazione del derby inoltre, ha spento le critiche piovute sul suo conto mostrando di aver schierato una rosa schiacciasassi annientando dal primo minuto all’ultimo, la formazione giallorossa che lotta nelle file alte della classifica di Serie A.

Non ci resta dunque che aspettare il comunicato ufficiale che dovrebbe arrivare in questa settimana!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.