Dal ritiro di Norcia al cambio di allenatore, Simone Mattia, difensore della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio (89.3 FM). Ha raccontato di quanto la Lazio stia lavorando per conquistare la partita contro l’Empoli, non ha nascosto la trepidante attesa che la Primavera sta vivendo; il nuovo mister arriverà a breve e i giovani biancocelesti cercheranno le motivazioni giuste per proseguire il campionato serenamente. Queste le parole del giovane difensore:
“A Norcia mi sono trovato benissimo, i giocatori ci hanno accolto in maniera speciale. Stiamo lavorando al meglio, ci stiamo impegnando dando il massimo. Con l’Empoli sarà una partita difficile, molto tosta. Incontreremo un avversario che può metterci in difficoltà ma noi siamo la Lazio, ci stiamo allenando bene e sappiamo quello che dobbiamo fare. Dobbiamo approcciare al meglio la partita, mettendoli sotto. La Primavera si sta allenando al meglio, mancherà Inzaghi sulla panchina. Dovremmo cercare di trovare tra di noi e nello spogliatoio le nostre motivazioni e convinzioni con il nuovo mister che arriverà a breve. Il derby è una partita particolare, lo sappiamo tutti, dobbiamo mettercela tutta e conquistarla”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900