News
Sinisa finito nel black humor, il Bologna denuncia gli admin di “Il calcio ai tempi di whatsapp”
Il black humor colpisce Sinisa, quando i social ironizzano su fatti gravi e ne prendono le conseguenze
Un post di troppo e un black humor che fa traboccare la goccia. A finire nel mirino della pagina ” Il calcio ai tempi di WhatsApp” é Sinisa Mihajlovic.
Il fato che colpisce Ramsey ha creato una leggenda dove in qualche occasione che ha segnato un gol, qualche vip é deceduto nei giorni successivi. Nella giornata di campionato ha ritrovato il gol con la Juventus e la pagina in questione ha tirato in ballo il tecnico del Bologna nel suo post :”Gol di Ramsey, Rip Sinisa”.
Qui non si parla più di goliardia o black humor, si é oltrepassato il limite della civiltà scendendo nel macabro tanto che gli stessi utenti e fan della pagina, che ne contava oltre 45.000, si sono infuriati insultandoli e segnalando a facebook il post. Una rivolta che é arrivata fino alla società del Bologna che senza esitare, ha denunciato alle forze dell’ordine gli amministratori della pagina tanto che adesso non si trova più online.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900