News
Sirene turche per Fares, la situazione
Il calciomercato in Italia è ormai finito da tre giorni ma in alcune nazioni rimane ancora aperto. La Lazio dunque, dopo aver portato a Roma il terzino della Juventus Pellegrini, cerca di lavorare sulle uscite.
Nelle ultime settimane è rientrato in rosa dopo un lungo infortunio (rottura del legamento crociato) Mohamed Fares. Il calciatore biancoceleste è da tempo sul mercato e potrebbe andarsene proprio durante questa sessione invernale. Dalla Turchia infatti sembrerebbero esserci diverse squadre interessate all’Algerino.
L’Alanyaspor, attualmente decima in classifica nella Süper Lig turca, sembrerebbe aver raggiunto un accordo con il giocatore ma non con la società capitolina. I biancocelesti vorrebbero per il suo approdo in Turchia quasi un milione di euro ovvero la copertura totale dell’ingaggio da qui a fine stagione. Spingerebbe per il suo arrivo soprattutto Francesco Farioli, l’allenatore della squadra turca, che lo vorrebbe in rosa il prima possibile. Per ora la prima offerta da parte dei turchi però sembrerebbe essere troppo bassa.
Nelle ultime ore si sarebbe inserito nella trattativa anche l’Hatayspor. Potrebbero nelle prossime ore formulare un’offerta per il terzino.
Vedremo come si evolverà la situazione. Il mercato in Turchia si chiuderà l’8 febbraio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900