infortunio castrovilli operazione

Ultima seduta di allenamento settimanale per la Lazio a Formello prima della giornata di riposo domenicale. L’allenatore Marco Baroni ha continuato a gestire gli acciaccati con un lavoro differenziato per Patric e Romagnoli, mentre si è rivisto in gruppo Gaetano Castrovilli, che aveva saltato le ultime sessioni per precauzione. Il centrocampista ex Fiorentina è stato impiegato come trequartista nel modulo 4-2-3-1 durante la partitella.

Con otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali, tra cui Mandas, Marusic, Hysaj, Guendouzi, Dele-Bashiru, Zaccagni, Isaksen e Castellanos, Baroni ha integrato diversi ragazzi della Primavera, approfittando della pausa anche del campionato giovanile.

In difesa, la coppia Gigot-Gila è stata provata per sopperire alla parziale assenza di Patric e Romagnoli. Gigot sta accelerando il suo inserimento nei meccanismi della squadra, mentre Gila è tornato a pieno regime dopo il recupero dall’infortunio al retto femorale sinistro. Tavares ha preferito riposare e ha seguito l’allenamento da bordo campo.

A centrocampo, oltre a Castrovilli, anche Rovella si è unito al gruppo dopo un breve stop causato da sintomi influenzali. Dia ha lavorato a parte, ma non desta preoccupazioni e dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente all’inizio della prossima settimana.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900