Il calciomercato della Lazio partirà con la cessione di Vedat Muriqi? Il Kosovaro ormai è lontano anni luci dal gioco di Maurizio Sarri, anzi a dir la verità anche da quello di Simone Inzaghi nella scorsa stagione e forse anche di tutta la Serie A. Il pirata ora è in vacanza in attesa di sapere quale sarà il suo destino e, a riverarlo è Ridvan Dilmen ex giocatore del Fenerbahce e amico dell’attaccante:
“Ho parlato con Vedat ieri sera, la sua idea è quella di tornare a giocare in Turchia, ma al momento non ha avuto incontri con nessun club. Se dovesse tornare, però, vorrebbe farlo al Fenerbahce. Se avesse avuto offerte da un club turco me lo avrebbe detto e io non avrei avuto problemi a riferirlo. L’unica offerta per ora è arrivata dall’Hull City”.
Il club attualmente è nella Championship ( la serie B Inglese ) e occupa il diciannovesimo posto con 4 punti dalla retrocessione. Si era parlato anche di uno scambio con Van Aanholt, il terzino del Galatasaray:
“Vedat mi ha detto che non ne sa nulla”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900