calciomercato lazio top e flop di igli tare

Igli Tare ed il Milan: Sky rivela l’interesse del club rossonero per l’albanese laziale

Secondo Sky, il Milan avrebbe puntato Igli Tare. Sono voci che ormai, archiviato la tarantella creatasi su Simone Inzaghi, spunta la nuova sull’albanese visto che sono settimane che si susseguono queste voci di mercato. Il club rossonero sta ancora cercando un allenatore ed in lista c’è Giampaolo che ancora non ha firmato nulla.

Ritornando alla questione DS, dopo l’addio di Leonardo, il club di Milanello sta corteggiando l’ex attaccante biancoceleste che, a tale domanda risponde:

“Questo fa parte della nostra professione, dobbiamo mantenere il giusto equilibrio. Sono cose positive ma devono essere gestite bene. Quello che è importante è che sono in un grande club e in un ambiente molto familiare, ciò è fondamentale per avere risultati positivi”.

Non è ne un si e ne un no, ma l’unica cosa certa è che il suo contratto con la Lazio non è concluso e l’affiatamento con Claudio Lotito, difficilmente separerà l’albanese da Roma.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900