Sofian Kiyine, giocatore biancoceleste in prestito alla Salernitana, segna e polemizza l’operato del Chievo quando c’era Ventura. Parole che volevano aiutare il tecnico granata ma che sono state espresse fuori luogo.
” Dedico il gol all’allenatore che quando era al Chievo l’hanno trattato di merda”.
E proprio contro il Chievo Verona sigla la rete del pareggio ma che ha fatto scatenare le ire del Ds della sua squadra e non dell’avversario.
“Non condivido ciò che ha detto Kiyine, deve pensare a fare il calciatore. Mi dissocio dalle sue parole su Ventura e sul suo rapporto con il Chievo, non credo abbia bisogno di avvocati. Sono tanti anni che sta nel mondo nel calcio, la parentesi in Nazionale è stata negativa non solo per demeriti suoi. Ha sempre fatto bene, è motivato come un trentenne ed è un maestro di calcio: ci sono tutte le componenti per crescere ancora, vorrei ricordare che siamo la seconda squadra più giovane del campionato”. Queste le parole di Fabiani ai microfoni sportivi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900