Bielsa si, Bielsa no, Inzaghi si, Inzaghi no. Lazio e Salernitana, una persona in comune ed una situazione paradossale. 6 Luglio tempo di visite e dei primi allenamenti, periodo di ritiri per prepararsi alla stagione 2016\2017 ed in entrambi i club manca la pedina fondamentale e la chiave d’accensione del motore ovvero l’allenatore!
Paradossale quello accaduto ieri dove i giocatori tornano a casa per mancanza del ct, come in un’ora di “buco” alle scuole superiori dove non è disponibile neanche il supplente. Le voci parlano di un contratto firmato,le interviste dalle radio ufficiali laziali mettevano in evidenza l’arrivo del tecnico ma nelle note ufficiali laziali tutto tace. Se da una parte ci si preoccupa che un episodio di terzi possa far traballare il titolo in borsa laziale dall’altra c’è una mal gestione dell’ABC di inizio stagione. Nulla è certo ma qualcuno dovrà far cominciare ad allenare la squadra?!
Si parla di un contratto firmato con la mancata firma di Lotito che avverrà appena Bielsa atterrerà a Roma, si temono mille clausole inserite dal tecnico che non vanno a genio alla gestione biancoceleste, si mormora anche di un litigio tra Lotito ed il tecnico per il mancatomercato. SI PARLA ma non si vedono i fatti. Difficilmente prendiamo le difese della società se ha torto o sbagliato ma qui non parliamo di errori ma di figuracce dove non hanno mai fine. Naturalmente diffidiamo dalle voci dei media che non hanno diretto controllo della situazione ma la cosa certa è che questa situazione creatasi non si può sostenere! Il popolo laziale merita rispetto! Il nome Lazio merita rispetto ma sopratutto stiamo diventando la barzelletta di tutti! SVEGLIATEVI!
Bielsa o non Bielsa, Inzaghi o Bollini, Prandelli o Reja la questione non cambia! Meritiamo rispetto! Siamo noi che finanziamo le tasche della società!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900