News
Esonero Sarri e Palladino nuovo allenatore nel 2025? Palladino dice di si!
Sondaggio Instagram alimenta le voci su Raffaele Palladino come possibile allenatore della Lazio
Una delle ultime suggestioni di mercato riguarda il possibile arrivo in estate di Raffaele Palladino sulla panchina della Lazio. L’indizio più recente che ha acceso le voci di mercato è emerso dai social media, nello specifico dall’account Instagram della pagina @lazio_live.
Recentemente è stata pubblicata una storia su Instagram, tramite un sondaggio si/no, chiedendo ai follower se l’attuale tecnico del Monza sarebbe il profilo giusto per sostituire Maurizio Sarri il prossimo anno. La risposta dei tifosi biancocelesti è stata numerosa, ma tra i votanti è stato individuato un “intruso” piuttosto sorprendente.
Proprio Raffaele Palladino ha cliccato sul “si” nel sondaggio. Questo dettaglio ha certamente suscitato interesse e ha alimentato ulteriori voci di mercato, anche se ancora non è stata presa una decisione definitiva sul futuro della panchina della Lazio.
Nel caso di un possibile addio di Sarri, i candidati per la sua sostituzione saranno numerosi e ci sarà tempo sufficiente per valutare le opzioni disponibili. Attualmente, il tecnico biancoceleste ha un contratto fino al 2025 e tutti i discorsi sul suo futuro saranno rimandati a fine stagione.
Il sondaggio su Instagram ha sollevato interrogativi interessanti sulla possibile futura guida tecnica della Lazio, e i tifosi sono già in attesa di sviluppi e decisioni da parte della società. Resta da vedere se Palladino sarà effettivamente una delle opzioni prese in considerazione per il futuro della squadra.
Palladino dice si😉 #lazio #palladino #sarri pic.twitter.com/8RPAoXwIvN
— Lazio.live (@LiveLazio) February 29, 2024
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900