News
Spallata alla Lazio. Petagna sigla il vantaggio, Patric condanna i biancocelesti
Spal-Lazio , vittoria in extremis dei padroni di casa. Lazio azzerata da Semplici
Spal-Lazio finisce 1-0 grazie a Petagna che sigla il gol all’89’ minuto di gioco su un rigore regalato da Patric. Lo spagnolo macchia così una buona prestazione condannato la sua squadra in una sconfitta che non ha molto peso per la classifica attuale.
Una Lazio stanca quella vista quest’oggi mentre Semplici costruisce bene la fitta rete difensiva la quale annulla tutti i fantasisti biancocelesti ingabbiando Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto e Correa. Immobile non ha brillato dimostrando la sua frustrazione in quelle poche occasioni ricevute.
La Spal dunque porta a casa punti pesanti per la salvezza salendo a 32 punti contro i 27 del Bologna che è terzultimo (una partita in meno per la squadra di Sinisa). Frena anche la Roma all’Olimpico con la Fiorentina terminando il match sul 2-2. Con il Milan che pareggia contro l’Udinese nel match già disputato e l’Inter che cala il Poker a Genoa la classifica per l’Europa è la seguente
- Juventus 81
- Napoli 63
- Inter 56
- Milan 52
- Atalanta 48 ( una partita in meno)
- Lazio 48 (una partita in meno)
- Roma 48
- Torino 48
- Sampdoria 45
- Fiorentina 39
Analizzando i prossimi match e le 4 squadre appaiate a 48 punti, il prossimo turno potrebbe stravolgere la corsa alla Champions con un campionato tutt’altro che chiuso e molto appassionante per chi ama il calcio.
La Lazio ospiterà il Sassuolo domenica con i neroverdi che sono attualmente a pari punti con lo Spal nella quattordicesima posizione. La Roma andrà a Genova in casa della Sampdoria con i blucerchiati che cercano l’aggancio dei 48 punti. Il Milan sarà ospite della capolista Juventus mentre l’Inter ospiterà l’Atalanta che anch’essa cerca l’impresa nell’Europa che conta.
Classifica dunque che non contiene squadre con lo stesso numero di partite giocate in quanto l’Atalanta di Gasperini potrebbe volare a -1 punto dal Milan in caso di vittoria contro il Bologna di Sinisa mentre la Lazio ha ancora il famoso recupero di campionato contro l’Udinese (mercoledi 17 Aprile)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900