Lo Spezia di Thiago Motta sfiora l’impresa di battere la Lazio. Tre volte in vantaggio la squadra ligure alla fine si è arresa al goal decisivo di Acerbi al novantesimo. Al termine del match l’allenatore dei bianconeri Motta ha parlato così in conferenza stampa:
” Siamo orgogliosi per quello che abbiamo fatto in campo, tristi per quello che è stato il risultato. Contro una squadra forte come la Lazio ci sono stati dei dettagli che sono andati a nostro sfavore. Il secondo e il terzo gol ci sono stati degli errori dell’arbitro: due gol irregolari da parte della Lazio. Tutto sommato aggiungo che la squadra ha tenuto il campo fino alla fine.
Prosegue ancora:
” La squadra di Sarri è difficile da contrastare, serve un pressing ordinato. Quando ci siamo riusciti abbiamo creato delle situazioni in cui potevamo fargli del male. Meritavamo qualcosa in più, dobbiamo digerire questa sconfitta per affrontare la nostra prossima battaglia. Si è visto poco il gap con la Lazio. Gioca un campionato diverso dal nostro. La nostra squadra è stata in campo, è normale che alla fine ci hanno costretto ad andare indietro. Non lo hanno fatto solo con noi. Ognuno ha fatto la sua parte. Due episodi che ci hanno impedito di ottenere un risultato positivo.Il calcio è anche questo, ma dispiace perché meritavamo qualcosa di più. La Lazio è una squadra forte, che gioca molto bene a calcio. Secondo me piace a tutti vedere come gioca in Italia. Gli faccio i complimenti.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900