La Macron, marchio bolognese attualmente sponsor tecnico della Lazio, ha raggiunto l’accordo con la squadra capitolina. La cifra del rinnovo parla di 4 milioni di euro a stagione fino al 2021, mentre prima del rinnovo ne versava solamente 2. A far aumentare l’introito firmato con Lotito ci ha pensato la New Balance che voleva inserirsi a Formello.

Parlando sempre di cifre, il portale lalaziosiamonoi, tira fuori una curiosità nella quale si mette a confronto il marchio attuale con quello della Puma che per 14 anni ha vestito il mondo biancoceleste pagando 3,5 milioni di euro più 1,5  per eventuali bonus.

Niente Adidas dunque e Nike o Umbro, il marchio attuale ha rinnovato e promette di far del meglio nell’estetica del materiale tecnico vista lo scetticismo del tifoso laziale sul materiale tecnico e sui colori scelti nelle passate stagioni (rosso porpora e marrone)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900