Il sito di sport mediaset lancia la bomba in casa Lazio: Aderson ed Inzaghi rissa verbale
Nel post gara di Lazio-Genoa si è visto un Felipe Anderson che non ha dato il suo contributo durante la gara scendendo in campo come uno spettatore estraneo al campo di gioco. Lo si è notato anche nel fischio finale dove il brasiliano ha lasciato il campo immediatamente mentre la squadra era sotto la Nord dai propri tifosi.
Sul portale di mediaser premium si legge un retroscena non ufficiale ma sembrerebbe che Felipe Anderson avrebbe preso a male le scelte del tecnico nelle partite precedenti. Nel match contro l’Udinese si è reso protagonista grazie ad n assist ed un gol che, secondo lui gli avrebbe dato il biglietto per partire titolare contro il Milan. Contro i rossoneri invece si è visto Caceido, reduce dall’infortunio, prendere parte dal primo minuto di gioco proprio al posto del brasiliano. Da li sarebbe scattata la scintilla tra tecnico e giocatore. Il fuoco però è scattato in quest’ultima giornata di campionato dove Inzaghi, preso dall’ira per il comportamento del giocatore, gli ha urlato che con lui non giocava più.
La risposta è stata:” Te la prendi sempre con me”. A far da paciere ci ha pensato Lucas Leiva, mandato proprio da Simone Inzaghi visto che i due brasiliani si ascoltano a vicenda.
Un clima incandescente in casa Lazio che potrebbe far scoppiare un ennesimo caso ma con tutti questi match in pochi giorni dovrebbero risolvere immediatamente per non compromettere il cammino della Lazio ma sopratutto i risultati ottenuti fino ad ora
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900