Lotito: “Lazio costruita per il calcio di oggi, serve pazienza”

Koulibaly dovrà scontare tutte le giornate di stop per il rosso rimediato durante il match contro l’Inter. Aurelio De Laurentis ha voluto andare in ricorso chiedendo lo sconto “di pena” con esito negativo. Il presidente partenopeo dopo la sentenza definitiva si è sfogato ai microfoni del Corriere dello Sport:

«Anche stavolta il sistema, inteso come organizzazione, ha dimostrato di non sapere cambiare, punendo la vittima e non il carnefice. Mi vergogno di essere parte di questo sistema dal quale uscirò in fretta se la Figc non userà il pugno di ferro contro il razzismo. E Koulibaly viene ancora più umiliato da questa vicenda. Sono offeso per lui. La Corte d’Appello ha preferito applicare le leggi, quando avrebbe dovuto interpretarle: decisione che è una ulteriore dimostrazione di cecità e di immaturità»



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900