Pallotta porta la Roma fuori dal Raccordo Anulare? Ipotesi Fiumicino, bocciato Tor di Valle
Prosegue la serie di botta e risposta tra il comune di Roma e la società giallorossa di Pallotta sulla questione Stadio.
L’impianto sembrerebbe essere bocciato per la zona di Tor di Valle per colpa della viabilità che potrebbe congestionare il quartiere dove nascerebbe lo stadio.
Bocciate anche i progetti portati dai privati dove si era pensato di mettere anche un trasporto tramite il Tevere per non congestionare tutte le strade. Naturalmente anche questa idea è stata bocciata sul nascere.
Sembra dunque che il braccio di ferro tra Pallotta e la giunta della Raggi non possa arrivare ad un accordo per la zona ed il presidente americano ha già pronto un piano B: Fiumicino.
Con un passato che ha visto nascere la società in un paesino abruzzese, il campo da gioco potrebbe arrivare fuori dal Grande Raccordo Anulare approdando a Fiumicino ed il presidente a stelle e strisce, avrebbe già avuto contatti con il sindaco della città aeroportuale romana.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900