Stadio della Roma, i soldi mandano avanti il progetto. Niente cancellazione?
Tra indagati e arrestati, il progetto dello Stadio della Roma era destinato alla cancellazione. Un brusco stop che porterebbe il comune di Roma a pagare fior di milioni i proprietari del progetto di Tor di Valle ovvero la A.S Roma.
In caso di cancellazione del progetto depositato infatti, la società proprietaria del progetto, dovrà essere risarcita con delle penali salatissime. Un uscita di soldi molto importante per le casse del comune nel quale ha deciso di andare avanti con il progetto per evitare dunque un risarcimento danni che potrebbe entrare nella storia romana.
Due sono le strade dunque: o fermare il progetto portandolo alla cancellazione e pagare milioni di euro alla Roma o continuarlo e sperare di non incombere ad altre azioni non legali. Fatto sta che la Raggi e company stanno cercando degli esperti in ambito di diritto amministrativo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900