Il meritato riposo dopo 13 partite in 30 giorni è arrivato. La rosa di Simone Inzaghi termina la stagione al quarto posto a pari punti con l’Atalanta dopo la sconfitta di ieri a Napoli. 20 giorni di riposo dunque per i giocatori e per gli infortunati che sono sulla via del recupero tranne Leiva, che forse dovrà subire un’altra operazione.
Ci si ritroverà ad Auronzo di Cadore intorno al 23 Agosto per preparare la prossima stagione calcistica, con la speranza che gli stadi verranno riaperti al pubblico. La società userà queste settimane per attuare un calciomercato idoneo per poter affrontare la Serie A, Coppa Italia e la Champions League. La certezza è quella che Ciro Immobile sarà la pedina fondamentale per costruire la rosa del 2021, stando alle parole rilasciate da Igli Tare ai microfoni sportivi qualche settimana fa.
Un bottino comunque niente male considerando come era partita la stagione biancoceleste, la quale ha detto addio all’Europa League nella fase a gironi. Supercoppa Italia, Immobile che conquista la scarpa d’oro, la classifica marcatori ed il record di 36 reti stagionali, Luis Alberto re degli assist ed una classifica che porta all’Europa che conta considerando che la scorsa stagione la Lazio concluse il campionato con 59 punti contro i 78 attuale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900