stankevicius
L’agente di Stankevicius parla del suo assistito ai microfoni di Lazio Sera con la redazione di Cittaceleste. Alcuni fonti parlano di un interessamento da parte di Galatasaray e Besiktas.
Ecco le parole dell’agente Graziano Battistini:
“Purtroppo Marius ha avuto tanta sfortuna a causa di un’infiammazione al tendine che adesso ha risolto, che però nella sua esperienza alla Lazio gli ha creato dei grossi problemi. E’ un peccato che non abbia avuto la possibilità di farsi conoscere e anche il tifo non ha potuto apprezzare le sue qualità. Lui naturalmente è il più dispiaciuto. Ad oggi sta meglio. Quando era al Valencia è stato premiato come miglior difensore del campionato e la Lazio lo acquistò per questo. Ora – aggiunge Battistini – vuole giocare, il massimo sarebbe qui a Roma, ma si valuteranno le proposte che arriveranno”.
“Non ho nell’agenda nessun appuntamento con i club. Sicuramente qualche squadra dell’Est è interessata al giocatore, ma fare nomi adesso è prematuro. Ci si incontrerà certamente e ci si metterà d’accordo per accontentare tutti. Comunque anche con la Lazio – precisa Battistini – parleremo per fare chiarezza, qualsiasi sia il destino del giocatore”.
Interesse del Galatasaray per Stankevicius e l’eventuale inserimento nella trattativa Yilmaz: “Queste sono domande che bisorebbe fare alla società. Sotto questo aspetto non so nulla, però – conclude Battistini – non bisognerebbe mai escludere nulla, può succedere di tutto nel mercato. Ma penso che ci siano piste più percorribili”.

fonte cittaceleste
-honil888-



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900