News
Statistiche Lazio-Monza | Primo scontro in Serie A tra i 18 scontri del passato
Domani sarà Lazio-Monza a chiudere la penultima giornata di Serie A in vista della sosta per il mondiale del Qatar 2022. Sarà il primo scontro in Serie A tra le due squadre con l’ultimo match disputato nel 2006 in Coppa Italia ( secondo turno ) dove la Lazio vinse 3-4 ai calci di rigore.
L’ultima gara invece disputata tra le due squadre in un Campionato Nazionale è datato 27 Aprile 1986, in Serie B dove prevalsero gli ospiti per 0-1 ai danni della rosa di Vincenzo D’Amico. 16 infatti furono gli scontri tra le due squadre nella Serie B dove la Lazio trovò solamente 4 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte nonostante i 18 gol siglati contro le 13 dei biancorossi.
Se andiamo a vedere tutte e 18 le partite disputate tra Coppa Italia e Serie B, i numeri sorridono ai biancocelesti di una sola unità con 6 vittorie, 5 sconfitte e 7 pareggi. 24 reti contro le 17 del Monza chiudono la statistica passata.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900