Lazio vs Fiorentina: Statistiche e Precedenti Prima dell'Incontro Chiave
Lazio's defender Stefan de Vrij (R) scores the goal of 1-0 during the Italian Serie A soccer match SS Lazio vs ACF Fiorentina at Olimpico Stadium in Rome, Italy, 26 November 2017. ANSA/ANGELO CARCONI

Stefan De Vrij, firma o non firma?

Stefan de Vrij è il grandissimo punto interrogativo che sta facendo spazientire i tifosi biancocelesti. Il difendore olandese si è seduto a tavola il 26 Dicembre con i dirigenti biancocelesti per delineare il suo futuro. Mancano 5 mesi al termine del contratto che lo lega alla squadra capitolina e forse siamo arrivati ad una decisione che dovrebbe arrivare poco prima dell’epifania. Il valore di mercato supera i 35 milioni di euro ma se non dovesse partire a Gennaio e non dovesse rinnovare, la Lazio perderebbe sia il suo gioiello difensivo che un cospicuo investimento per rimpiazzare il pilastro centrale della difesa biancoceleste. Il giocatore sul campo sembrerebbe sereno vista la prova mostruosa al San Siro contro l’Inter di Spalletti. Voci vicine alla dirigenza parlano anche di un’offerta contrattuale dove lo stipendi si raddoppierebbe fino ad arrivare ai 4 milioni di euro a stagione rispetto al milione e mezzo attuale.

Altre voci invece parlano di un Barcellona che avrebbe puntato gli occhi su di lui e lo vorrebbe a fine stagione a parametro zero, altre invece parlano delle big Inglesi (Chelsea compreso) per poi inserirsi nella lotta anche la Juventus e l’Inter.

Thomas Strakosha tramite il suo profilo social prova a spegnere le polemiche postando una foto mentre si abbracciano scrivendo :” Ci sto provando anche io a trattenerti”.

Sono naturalmente voci di mercato quindi nulla di ufficiale ma le lancette dell’orologio stanno arrivando al termine.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900