Stefan De Vrij ci sarà e l’Olimpico sarà una bolgia ad ogni suo tocco, è matematico visto il passato all’ultimo giorno con la casacca della Lazio nel Lazio-Inter del 2018. L’olandese è intervenuto ai microfoni di Sky in vista del big match di domenica:

“Il periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato benissimo lì e me lo ricorderò per sempre. Abbiamo vinto partite bellissime come la Supercoppa e le due finali di Coppa Italia, e siamo sempre arrivati molto in alto in classifica. È stato un bel periodo, in tutto e per tutto. È un gran momento per la Lazio, per la Juventus e per noi, siamo tutte lì in cima. Se continuiamo tutti a vincere, la corsa per lo Scudetto sarà entusiasmante. Non sono sorpreso che la Lazio stia facendo così bene, Inzaghi è molto forte a creare spirito di squadra. Non si arrendono mai, hanno vinto tante partite negli ultimi minuti, hanno dimostrato carattere. E credo che questo sia merito suo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900