infortunio radu
ROME, ITALY - JANUARY 06: Stefan Radu of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Carpi FC at Stadio Olimpico on January 6, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Stefan Radu ha rilasciato una breve intervista a “il Tempo”

Stefan Radu, poco più di 200 presenze con la casacca biancoceleste ed uno dei pilastri laziali (senatori) rimasti in rosa, è già in clima derby. Il difensore laziale ha rilasciato una breve intervista ai microfoni de “il Tempo” lanciando qualche frecciatina a Francesco Totti. Il 4 Dicembre si avvicina e l’ambiente comincia già a scaldare.

Il derby più bello

Cosa significa il derby per me? Tante emozioni, partite infinite. Il ricordo più bello è legato al 26 maggio, una gioia incredibile. Purtroppo da quel giorno non siamo più riusciti a battere la Roma, i tifosi spesso me lo ricordano. Devo ammettere però che abbiamo sempre dato il massimo, a volte è subentrata un po’ di sfortuna ”.

Il peggior derby

Il derby più brutto fu quello del primo anno di Pioli, passammo in vantaggio per 2 a 0. Nella ripresa poi, a causa di qualche mia disattenzione, la Roma riuscì a pareggiare con una doppietta di Totti. Diciamo che non fu una grande giornata per me ”.

Su Totti

Quando lui si lamenta, gli arbitri fischiano sempre. A volte non tutti ti trattano allo stesso modo, per far vedere che hanno personalità allora ti ammoniscono”.

Caso Keita

Eravamo delusi da lui, ma ora si è rimesso in carreggiata“.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900