News
Stefan Radu, visite mediche in vista e reintegro. Le parole dell’agente
Radu, finalmente arriva il reintegro. L’agente: ” Tante bugie sono state scritte”
Stefan Radu effettuerà le visite mediche e raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore.
La telenovela partita specialmente dai media sportivi, hanno visto un giocatore in rotta con la società ma l’agente del difensore centrale interviene sui social smentendo le voci.
“In questi giorni sono state scritte tante cose…
Tante bugie.Tanto per iniziare non hai ne litigato ne giudicato nessuno dei tuoi compagni. Ti sei sempre impegnato lottando per la maglia che ami tanto…“. Poi dei retroscena interessanti: “E oggi rinunciando a proposte milionarie hai dimostrato ancora una volta che prima di tutto viene la Lazio …la gente che ami …il popolo laziale”. Infine, ecco l’augurio al numero 26 biancoceleste: “Negli ultimi mesi della scorsa stagione hai provato più volte a stringere i denti…ma in alcuni casi non sei riuscito…il dolore superava la tua grande voglia di indossare la maglia n26. Presto tornerai a disposizione di mister Inzaghi…tornerai a lottare per la tua causa …la tua ragione di vita professionale … LA LAZIO“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900