News
Stefano De Martino smentisce il Messaggero. Ecco le parole dopo la notizia dell’addio di Peruzzi
Stefano de Martino e l’addio di Peruzzi. Le parole rilasciate ai microfoni sportivi
Dopo la notizia riportata da Il messaggero, Stefano de Martino non ha aspettato molto a smentire la notizia. Siamo abituati che quando qualcosa non va, la stampa romana e non, inventa delle fake news per fare notizia. Notizia apparsa anche sul nostro sito ma ci scusiamo con il lettore per esserci incappati in questa fake news.
Non sono passate molte ore dall’uscita della “bomba destabilizzante” che il responsabile alla comunicazione è intervenuto ai microfoni sportivi spiegando la situazione.
“La decisione del ritiro è stata presa di insieme, anche con la squadra. Smentisco il fatto che ci siano stati alcuni giocatori rimasti perplessi. In questo modo il gruppo avrà più tempo per lavorare e analizzare gli errori, passare più tempo insieme in vista della sfida contro la Sampdoria di sabato. Ho letto di cene, discorsi fatti da Parolo alla squadra, ma di queste cene ne facciamo a decine durante la stagione – insieme anche alla dirigenza – ma il giorno dopo sul giornale non c’è nulla. Parolo è uno dei senatori, è uno degli uomini che ha più esperienza anche se nel nostro spogliatoio tutti hanno parola. C’è spesso il confronto per spronarsi a vicenda”.
ADDIO PERUZZI? – “C’è un tipo di giornalismo che non aspetta altro che saltare alla gola della Lazio, ma i tifosi hanno capito e non ci cascano più. Il suo contratto è annuale. Era dispiaciuto per le notizie che escono, sono stato a pranzo con lui era sorpreso: non andrà via. Peruzzi lavora con grande impegno, da quando è arrivato siamo cresciuti tutti. Si sente a casa sua, ha sposato questo progetto e ce lo ribadisce ogni giorno. Il rapporto Lotito-Inzaghi? Tutto nasce da quella telefonata estiva, ma Lotito ne ha fatte altre 200 di telefonate così con tutti: con me, con i magazzinieri e con Tare. Non ci sono problemi. C’è unità di intenti, vogliamo raggiungere l’obiettivo Champions League : ce lo meritiamo dopo il bellissimo calcio espresso l’anno scorso. Siamo molto sereni”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900