Stefano Mauri è intervenuto sulle frequenze di radiosei parlando della Lazio dopo la vittoria di misura in Lazio-Napoli:
“Avevo detto che sarebbe stata una partita difficile. La Lazio è stata brava ad aspettare il momento giusto, soffrendo in alcune situazioni. Anche creando pochissimo è riuscita a fare gol, quando gli avversari commettono errori devi farti trovare pronto e i biancocelesti sono stati bravi anche in questo. I cambi? Inzaghi li ha fatti per provare qualcosa di diverso. Milinkovic, spostato in avanti, può essere un’arma in più. In questo modo la Lazio guadagna campo perchè lui è bravo a gestirsi in quel ruolo. Il mister conosce bene i suoi ragazzi e studia bene i suoi avversari. Classifica? La matematica dice che il posto in Champions League è più che possibile. La Lazio ha anche una partita da recuperare. Il lato psicologico e mentale inoltre cresce perchè ad ogni vittoria si crea entusiasmo. Questa squadra può giocarsela con tutti“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900