60.000 anime riempiranno gli spalti per il gran match di questa sera dove la seconda e la terza in classifica daranno battaglia all’Olimpico di Roma in Lazio-Juventus.

Un assaggio di finale di supercoppa italiana con la veste della Serie A. 90 minuti di gioco dove la Juventus cercherà il sorpasso ai danni della capolista o un allungo biancoceleste su Cagliari e Roma ( quest’ultimi si sono fermati a Milano contro l’Inter con un secco 0-0).

Stefano Mauri in vista di questa battaglia è tornato a parlare ai microfoni di Radiosei, bianconeri favoriti ai 3 punti secondo l’ex capitano biancoceleste che rilascia le seguenti dichiarazioni:

 “Mi aspetto una partita divertente. La Lazio è cresciuta molto nell’ultimo periodo, affronta la gara con tranquillità e sicurezza. Ha dimostrato di saper vincere in modi diversi, sia soffrendo che dilagando. La Juventus ha giocatori in grado di deciderla in qualsiasi momento e questo è il valore aggiunto delle grandi squadre. Bianconeri in difficoltà? E chi lo dice? Al massimo non è brillante, forse ci aspettavamo qualcosa di più dal gioco di Sarri. L’assenza di Chiellini ha un peso, ma la Juve rimane la Juve, la favorita per il campionato. Giusto cavalcare l’entusiasmo, ma lo è altrettanto essere realisti, per me le due davanti sono più forti e parlare di scudetto mi sembra troppo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900