Stefano Mauri su Radu e Champions: le parole rilasciate a Radiosei
Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di radiosei parlando della vicenda Radu e l’obiettivo biancoceleste di approdare in Champions League:
“Contento per il reintegro di Radu, la sua importanza nel gruppo è indubbia. Detto questo, credo che sarebbe giusto fare chiarezza con i tifosi riguardo ciò che è successo. La cosa fondamentale è che tutto si sia risolto definitivamente, che fra due mesi non si torni a parlare di ciò che è successo questa estate. Ad oggi numericamente la Lazio è al completo, ma non dimentichiamoci che si ripartirà da un ottavo posto. Gli acquisti fatti finora vanno a completare la rosa, ma ad oggi non credo che il mercato fatto finora basti per arrivare quarti in campionato. La partenza di Wallace? Quasi certa, vuole giocare di più e la Lazio è d’accordo nel cederlo. Stesso discorso per Patric”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900