Insulto in diretta da parte di Stefano Rapone alle mamme dei tifosi biancocelesti. L’accaduto è avvenuto nel programma Stasera c’è Cattelan in onda su Rai Due. Un’uscita infelice da parte di questo pseudocomico che si è portato contro l’intera tifoseria biancoceleste.
La frase incriminata è arrivata sui cori da Stadio: ” I cori da stadio dovranno essere più inclusivi e rispettosi. Per cui sentiremo cantare i brani come la mamma del laziale è una sex worker“.
Sono bastati pochi minuti per far diventare quest’uscita infelice virale con il popolo biancoceleste che ha subito insultato Rapone. Il conduttore ha cercato di smorzare i toni precisando che ” Laziale stava meglio in metrica, non è una presa di posizione “.
Insulti e minacce arrivano sotto al profilo dell’artista con appuntamenti e sit-in quando farà uno spettacolo nella Capitale. Che poi francamente, chi cazzo è Stefano Rapone?
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900