Calciomercato Lazio
Strakosha, dietrofront della Lazio
Sembrava non esservi più spazio per Thomas Strakosha nella rosa della Lazio ma con l’arrivo di Maurizio Sarri, il numero 1 biancoceleste sembra aver ritrovato la sua titolarità persa nell’era di Simone Inzaghi. I ruoli con Pepe Reina si sono invertiti ed il portiere albanese mostra, con dati alla mano, la sua imbattibilità tra i pali mentre con lo spagnolo sono arrivate delle sconfitte che lo hanno portato a difendere la porta biancoceleste nella Coppa Italia. Prestazioni di quest’ultimo in ulteriore calo con qualche mugugno dei tifosi specie nella sconfitta contro il Milan in Coppa Italia.
Tornando al portiere del vivaio biancoceleste, il suo contratto è in scadenza nel 2022 e la sua destinazione sembrava lontana dalla capitale anche nella sessione invernale di calciomercato con le sirene inglesi accese su di lui. Secondo le ultime indiscrezioni però, dopo 383 minuti di imbattibilità ( ultimo gol subito al San Siro contro l’Inter ), Lotito e Tare vorrebbero rinnovare il contratto al portiere biancoceleste così da non perdere il giocatore a zero in caso di qualche offerta degna di nota ma soprattutto per non mettere mano al portafoglio alla ricerca di due portieri per la prossima stagione.
Il contratto di Reina si rinnova automaticamente con la qualificazione in zona europea ma secondo alcune fonti sembrerebbe scontento di aver perso il posto e vorrebbe un posto dove chiudere la carriera da protagonista.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900