News
Strakosha e la parata a Nainggolan: le parole del portiere
Thomas Strakosha sorride e porta la Lazio in semifinale grazie alle sue due parate tra le quali quella su Nainggolan che sigla la possibilità di battere l’Inter con il rigore decisivo di Lucas Leiva.
Il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni sportivi raccontando la partita e l’emozione di accedere alle fasi successive della competizione.
«Siamo tutti molto contenti, meritavamo questa vittoria, la volevamo a tutti i costi e ce la godiamo al massimo. Non meritavamo di essere eliminati, lo abbiamo dimostrato sul campo. Cosa ho pensato quando ho parato il rigore di Nainggolan? Che finalmente era finita, che finalmente andavamo in semifinale. Con la squadra possiamo raggiungere grandi obiettivi, possiamo arrivare quarti in campionato, abbiamo le capacità per farlo. La squadra è in salute, abbiamo faticato a volte per mancanza di concentrazione ma adesso ci siamo ripresi e dobbiamo ancora migliorare. Romulo?Domani gli daremo il benvenuto, l’importante è che dia tutto per la squadra, noi lo faremo sentire subito parte del gruppo».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900