Strakosha è intervenuto ai microfoni sportivi al termine di Lazio -Inter, match terminato con un pareggio e le due squadre in 10 uomini.
«Nel primo tempo non eravamo sereni e non abbiamo giocato come sappiamo fare. Nel secondo, abbiamo preso le misure e forse meritavamo qualcosa di più. Dobbiamo calmarci, concentrarci, riunire il gruppo e tornare come prima del lock down.Io mi ricordo altre partite in cui siamo stati più in difficoltà, è che adesso si sente tutto, quindi dobbiamo parlare meno in campo ed essere più costruttivi. Dobbiamo giocare in gruppo, non è il tennis questo. Sono contrato per aiutare di più la squadra, ma dobbiamo essere più positivi, perchè le qualità le abbiamo. Il rimpallo? Mi ha preso in controtempo, è stato fortunato e io potevo fare meglio. Ormai è entrato e pensiamo solo alla prossima. C’è sempre rammarico, perchè abbiamo già preso tanti gol e io so che posso fare meglio, ma devo continuare sereno, perchè se penso solo alle reti che ho preso, non riesco ad aiutare».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900