strakosha
during the serie A match between Juventus and SS Lazio on August 25, 2018 in Turin, Italy.

Svelato il retroscena della mancata convocazione di Strakosha da parte di Panucci o meglio l’esclusione dopo la convocazione del ct.

Il numero 1 biancoceleste è ormai una certezza dei pali albanesi tanto che è stato convocato dal ct dell’Albania per questa per le nazionali. Al termine del match di Lazio-Parma, il giocatore si era recato verso l’areoporto di Fiumicino per raggiungere il ritiro a Tirana in vista dei match contro l’Andorra e la Turchia. Il traffico di Roma come tutti sanno, è come le sabbie mobili, tanto che il giocatore sarebbe rimasto imbottigliato nel raccordo perdendo l’aereo. Appena appresa la consapevolezza di non riuscire a prendere l’aereo, il numero 1 laziale ha contattato sin da subito Panucci che non l’avrebbe presa bene annullando dunque la convocazione.

Intanto arriva anche la dichiarazione del presidente della nazionale ai media albanesi :

“Mi dispiace per Strakosha che è uno dei nostri giocatori di maggiore qualità, tuttavia la disciplina è ancora più importante per la squadra. Da quello che mi ha riferito l’allenatore, Thomas non aveva delle ragioni oggettive per essere assente. È una lezione per il giocatore, la nazionale è al di sopra di tutto”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900