Seconda partita da titolare per Strakosha che sta sostituendo l’infortunato Federico Marchetti. Il giovane portiere albanese ha salvato la Lazio in più occasioni dimostrando timidamente la sua sicurezza nonostante la pressione dell’esordio con i grandi.
Nel post partita è intervenuto ai microfoni biancocelesti:
“Abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Oggi posso sorridere. Grazie a Dio è andato tutto bene, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ ma contavano solo i tre punti.
Il gol di Lulic ci ha tranquillizzati. Nella ripresa eravamo un po’ stanchi. Siamo una buona squadra e lo sappiamo tutti.
In settimana ho lavorato molto più motivato. Sapendo di dover giocare mi sono allenato ogni giorno come fosse la partita. L’abbiamo preparata bene e abbiamo vinto.
Ogni settimana un’intervista? Se portate fortuna, verrò! Avere de Virj vicino a guidare la difesa è importante, ma anche Radu, Wallace, Hoedt, Prce o chiunque altro. In porta posso stare tranquillo, abbiamo tanti bravi difensori”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900