Al termine dell’allenamento mattutino, Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Il giovane portiere biancoceleste campione d’Italia con la Primavera e ormai stabilmente in prima squadra, ha raccontato le sue impressioni sul ritiro e cosa significhi allenarsi con i “grandi”.
Come stanno andando questi giorni di duro lavoro? “Il ritiro sta andando molto bene, mi alleno con giocatori che hanno vinto la Coppa Italia ed è bellissimo. C’è una grande intensità, cercherò di dare il meglio”.
La parte più dura e quella divertente del ritiro? “I primi giorni sono stati i più duri, soprattutto le corse di mattina. Ora stiamo prendendo il ritmo anche noi giovani. La cosa più divertente è stata la salita del Monte Agudo, ma anche faticosa!”.
Come va l’inserimento di voi giovani? “Molto bene, stiamo spesso tra noi ma anche i “grandi” ci aiutano. E’ davvero tutto troppo bello”.
Cosa si prova ad essere campione d’Italia con la Primavera? “E’ stupendo, essere campioni d’Itlia è la cosa più bella, ma ora dobbiamo cercare di metterlo da parte per prepararci al meglio alla prossima stagione”.
LAZIALITA’
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900