Nella giornata di ieri davanti i cancelli di Trigoria è apparso uno striscione su Zaniolo che recitava: “Zaniolo come Rocca, Zoppo de Roma” con una sedia a rotelle. L’aria del derby entra nel vivo e si fa sempre più calda, un assist alle testate giornalistiche ipocrite del mondo sportivo stanno già facendo titoloni sul gesto che non porta la firma solita dagli IRR ma che viene associato giustamente alla tifoseria Laziale.

Un fuoco acceso con la benzina che brucia il passato mai messo in luce dalla parte opposta dove addirittura cori contro Paparelli, Re Cecconi, Chinaglia, Ciro per passare agli striscioni contro Gazza ( stesso messaggio con sedia a rotella entrato allo STADIO), passando agli atti sanguinari tra omicidi ( Paparelli ) risse dove portano persone in Coma e altri atti vili che passano inosservati all’opinione pubblica perchè i laziali sono la Cronaca Nera per vendere giornali, i laziali sono cattivi, sono maligni….. IPOCRITI!

Per non parlare del cronista che in Radio ha augurato la frattura ad Immobile ( Marione)….

Testa alta e pronti al derby perchè ormai al laziale ciò che scrivono i giornali ” Je Rimbalza”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900