La goliardia della tifoseria laziale si sa è molto varia ed è proprio così che nasce la pagina Facebook ” Vogliamo Mark Zuckerberg presidente della Lazio“. Pagina che attualmente conta oltre 3.000 seguaci e siamo certi che, i fans cresceranno. Ovviamente questa è solo una provocazione come gli stessi fondatori vogliono precisare. Ma come nasce questa iniziativa? Ma sopratutto perché è nata?

La risposta è molto semplice, far capire a questa società che i tifosi della Lazio sono stufi della gestione della società sia a livello di mercato che a livello di immagine. Leggendo i vari commenti nella pagina i tifosi sognano già una eventuale dirigenza formata da uomini laziali, con Paolo Di Canio neanche a dirlo capo bandiera. Alcuni addirittura sognano Mark Zuckerberg presidente finanziatore e Sergio Cragnotti presidente. Inoltre la casa della Lazio per alcuni tifosi dovrebbe essere il ristrutturato Stadio Flaminio.

Ora non è detto che il fondatore di Facebook saprà mai di questa iniziativa, ma la speranza è l’ ultima a morire. Noi intanto vi invitiamo a mettere il “Mi piace” e condividere questa iniziativa. Anche perché Zuckerberg ha fatto le sue fortune proprio sul social e chissà se questa potrà mai essere anche fortuna del popolo laziale.

ECCO IL LINK DELLA PAGINA: https://www.facebook.com/Vogliamo-Mark-Zuckerberg-presidente-della-Lazio-591119794379713/

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900