Nel momento no della Lazio a parlare è una bandiera biancoleste come Pino Wilson, che intervenendo ai microfoni di tuttomercatoweb.com dichiara quanto segue:“Il momento è critico. Sono stati provati tutti gli accorgimenti per uscirne: dal ritiro al colloquio fra Pioli, la società e i giocatori. Con un pareggio contro la Juventus ci sarebbe stata almeno una base di ottimismo per ripartire, ma la realtà è ai minimi termini. Sia sul piano fisico che tecnico. Credo che allo stato attuale serva un confronto interno fra i giocatori, senza tecnico o società. Un cambio di allenatore? Io darei ancora fiducia a Pioli almeno fino a Natale. Credo che dal mercato servano rinforzi per una società che non ha tenuto che non tutti i giocatori possono giocare sempre”. Anche Fernando Orsi ha voluto dire la sua e intervistato sulle frequenze di Radio Radio ha rilasciato queste parole: “Ma a Lotito chi glielo fa fare? La città non lo vuole e gli contesta qualsiasi scelta, anche se sono giuste. E’ arrivato il momento di prendere una decisione importante, così non si può più andare avanti. Si rischia di portare la Lazio su livelli molto bassi”.

Ma le dichiarazioni più importanti sono proprio di Claudio Lotito. Dopo tanto silenzio il presidente ritorna a parlare e ha confermato di fatto Stefano Pioli, come riporta Il Messaggero. Il patron infatti dichiara: “Non ho bisogno di confermarlo perché‘ non è mai stato in discussione. Pioli è l’allenatore della Lazio, non ho mai avuto dubbi”. Però sul campo si vede altro, squadra spaccata, litigi tra giocatori e staff, risse tra compagni. Non ci resta che attendere le prossime tre partite, per vedere se si cambierà tecnico oppure si rinascerà tra le proprie ceneri come un’ araba fenice.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900