lazio celtic

Arriva una notizia che nessuno si aspettava vista la gravità dell’incidente subito ad inizio settimana da Ciro Immobile. Fortunatamente le sue condizioni fisiche si sono riassorbite dopo il colpo di frusta alla colonna, una frattura all’undicesima costola che si è rivelata composta e contusioni al braccio.

Il Capitano biancoceleste strappa la sua convocazione bruciando i tempi di recupero e sicuramente partirà dalla panchina sperando che Maurizio Sarri gli possa dare qualche minuto a gara in corso. Una convocazione che oltre alla volontà del calciatore per zittire le malelingue, porta anche entusiasmo in rosa contro il Torino per spingere i suoi compagni a continuare a combattere nella qualificazione Champions League.

Ecco i convocati di Maurizio Sarri per Lazio – Torino

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Torino (ore 18:00) allo Stadio Olimpico.

Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel;

Difensori: Casale, Fares, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Bertini, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900