Era lo scenario che in alcuni si aspettavano ma al quale non volevano credere, quello forse più scontato data la piega presa nel rapporto col giocatore durante quest’estate ma che nei fatti rischia di tagliare non poco le gambe alla Lazio ancor prima di scendere in campo. La notizia dell’ultima ora è che tra i convocati di Inzaghi manca il nome di Keita, uomo più atteso vuoi per le qualità tecniche vuoi per l’essere protagonista di una vicenda di mercato infinita e ancora poco chiara.

A questo punto si aprono due alternative: che il senegalese sia stato già venduto, magari proprio ai bianconeri, e ci sia un tacito accordo tra le società per non metterlo in campo? Oppure dirigenza ed entourage del ragazzo sono entrati definitivamente in rotta di collisione e Lotito, come già fatto in passato con altri giocatori, si è impuntato mandandolo fuori rosa?

Ecco i 23 giocatori selezionati dall’allenatore:

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic

Difensori: Basta, De Vrij, Hoedt, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Wallace

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Palombi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900