Connect with us

News

Supercoppa, la Juventus fa ricorso

Published

on

agnelli lotitoLazio-Juventus il 18 agosto allo Stadio Olimpico di Roma. In palio la Supercoppa Italiana: dopo oltre un mese di batti e ribatti tra i due club, la Lega, i vari partner e la Rai ed alcuni confronti carichi di tensione si è giunti ad un compromesso. Secondo quanto riporta il quotidianoTuttosport la Juventus non ha digerito la divisione degli introiti: il Consiglio di Lega ha stabilito che la Lazio riceverà il compenso minimo garantito nella soluzione di Pechino (1.8 milioni di euro), la restante fetta della torta andrà ai Campioni d’Italia.La Vecchia Signora ha progettato un ricorso alla Corte di Giustizia Federale, estendibile poi alla giustizia ordinaria in caso di esito negativo. I due club nel giro di 10 giorni intraprenderanno il percorso di preparazione che li condurrà alla supersfida di metà agosto, ma le polemiche non si sono placate e si preannunciano roventi.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.