Siamo ad Agosto, tempo di relax, tranquillità, vacanze, divertimento e spensieratezza, ma non per chi lavorerà tutto il mese, idem per la Lazio che nel giro di due settimane si giocherà tantissimo nel suo immediato futuro.

Si inizia oggi a Shanghai, dall’altra parte del mondo; all’ora di pranzo la Lazio si gioca una partita importante in termini di visibilità e di morale e soprattutto perché in palio c’è un trofeo da contendere alla Juventus vicecampione d’Europa, squadra rivoluzionata, ma che rimane fortissima.

Sarà dura, ma la Lazio ha già dimostrato in finale di Coppa Italia di dire la sua e chissà se finalmente la fortuna sarà dalla nostra parte… Abbiamo scoperto la nostra avversaria ai preliminari di Champions League, i tedeschi del Bayer Leverkusen, reduci dagli ottavi di Finale di Champions della scorsa stagione, buona squadra ma abbordabile per la prima squadra della capitale; un preliminare anche in sede di mercato per acquistare quei due tasselli che servono a completare un organico, comunque sia, rimasto molto buono. Una punta e un terzino sinistro dovrebbero essere le priorità di una rosa che dovrà affrontare tre competizioni.

Bisogna farlo, in fretta, perché dall’altra parte del Tevere, con gli acquisti di Dzeko e Salah, non stanno a guardare e la Lazio non dovrà essere da meno.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900